domenica 25 marzo 2018

INCONTRO DIBATTITO

MERCOLEDI 28 MARZO, ORE 20,30,
EX LATTERIA DI RANZANO


Carissimi tutti,

le elezioni politiche del 4 marzo hanno dato un esito che ha sconvolto il quadro politico italiano e che ci ha visti penalizzati nonostante i tanti positivi provvedimenti dei governi a guida PD.


Ora, il 29 aprile 2018 dobbiamo affrontare una nuova sfida elettorale in Friuli Venezia Giulia il cui esito potrebbe essere fortemente influenzato dall’ondata delle politiche.

Vogliamo parlare di questo, della necessità di dimostrare le molte cose buone fatte in Regione, della necessità di ripartenza del nostro partito, a incominciare anche dalle iniziative locali.

Vi aspettiamo pertanto per ascoltare i vostri contributi.

Parteciperanno alla serata alcuni candidati consiglieri alle elezioni regionali e ricordiamo che il nostro candidato presidente, Sergio Bolzonello, non potendo essere presente in quel momento, intende incontrarci in data successiva.

Ringraziandovi per il notevole sforzo profuso in occasione delle elezioni politiche a sostegno dei nostri candidati ed augurandoci a breve  il rientro della nostra segretaria Antonella Bianchin, porgo un cordiali saluto.

Fontanafredda, 25 marzo 2018

                                                                             p.la Coordinatrice di Circolo

   Adriana Del Tedesco

Nessun commento:

Posta un commento