mercoledì 14 novembre 2012

PRIMARIE DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA

Domenica 25 novembre 2012
Centro Diurno, quartiere Villadolt, via del Parco 1
Fontanafredda
dalle ore 8 alle ore 20

Candidati:
Pier Luigi Bersani - Bruno Tabacci - Laura Puppato - Nichi Vendola - Matteo Renzi
Come si vota:
1- Possono partecipare alle Primarie tutte le elettrici e gli elettori in possesso dei requisiti previsti dalla legge e coloro che compiono 18 anni entro il 25 novembre 2012, i cittadini europei residenti in Italia e i cittadini di altri paesi in possesso di regolare permesso di soggiorno e carta di identità.
2- Dal 4 al 25 novembre è possibile sottoscrivere l’appello “Italia bene comune” e iscriversi all’albo degli elettori. All’atto dell’iscrizione, dopo aver versato 2 euro, si riceve il certificato di elettore del centrosinistra.
3- Ci si può registrare online al sito www.primarieitalianebenecomune.it , stampare il modulo e recarsi presso l’ufficio elettorale per completare la registrazione.
4- Il giorno delle primarie per votare si deve presentare un documento di identità, la tessera elettorale ed il certificato di elettore del centro sinistra. Si vota il 25 novembre dalle ore 8 alle ore 20.
5- Si può votare solo nel Comune di residenza e si può indicare un solo candidato
6- Il proprio seggio elettorale è indicato anche sul sito: www.primarieitalianebenecomune.it, dove sono disponibili anche tutte le informazioni per studenti e lavoratori fuori sede che volessero votare.
Come iscriversi all'Albo degli elettori a Fontanafredda:
-giovedì 15 novembre dalle 9 alle 12 presso gazebo al mercato di Fontanafredda
-domenica 18 novembre dalle 9 alle 12 nelle piazze di Vigonovo e Fontanafredda
-giovedì 22 novembre dalle 9 alle 12 presso gazebo al mercato di Fontanafredda



 

Nessun commento:

Posta un commento