mercoledì 3 agosto 2011

LETTERA APERTA ALLA PRO-LOCO DI NAVE

--AL PRESIDENTE

-AI CONSIGLIERI
- AI SOCI
-AI SIMPATIZZANTI

OGGETTO: Festa di Santo Stefano a Nave di Fontanafredda.

Ci sono state riferite voci secondo cui si suppone che il Circolo PD di Fontanafredda sia intenzionato a cogliere, e denunciare, eventuali irregolarità nell’organizzazione della Festa di Santo Stefano che si sta svolgendo in questo periodo a Nave.

Tutto ciò, sempre secondo le medesime voci, al fine di turbare la serenità della manifestazione, nonché come ritorsione per un episodio che recentemente ci ha coinvolto, creandoci qualche problema (e non solo a noi, come riferito anche dagli organi di stampa) nell’ambito della Festa dell’Unità degli Italiani, pur avendo agito nel rispetto delle norme.

Niente di più falso: l’esperienza maturata in questo genere di iniziative ci induce a nutrire grande considerazione e rispetto per l’impegno profuso da quanti vi si dedicano, avendo come unico compenso la soddisfazione per il beneficio arrecato alla comunità.

Alla luce di quanto fin qui affermato, ben lontani dalla volontà di creare turbamento, esprimiamo alla Pro Loco di Nave un caloroso augurio per la piena riuscita dei festeggiamenti in corso.


Fontanafredda, 29 luglio 2011

Per il Circolo PD di Fontanafredda

Il Segretario
Saccon Virginio

Nessun commento:

Posta un commento